DIGITAL SIGNAGE

IL PARTNER IDEALE PER SOLUZIONI COMPLETE E SU MISURA PER OGNI ESIGENZA

I clienti di Toshiba considerano importante poter fare riferimento su un interlocutore competente in materia di implementazione di soluzioni complesse. Toshiba offre soluzioni su misura di Digital Signage, a partire dalla consulenza e dalla gestione del progetto, dagli hardware più all'avanguardia con impiego dei software correlati fino al servizio di roll-out. L'offerta è completata da un servizio assistenza definito in base alla durata del contratto, sia per la Svizzera sia per gli altri paesi europei.


Digital Signage è un fattore di importanza fondamentale per l'implementazione del modello Omnichannel di qualsiasi cliente. Per conoscere meglio il comportamento del cliente lungo l'intero processo di vendita, il team di consulenza di Toshiba analizza i "touch point" o punti di contatto dei clienti, ne valuta il comportamento e utilizza i dati rilevati per la creazione di contenuti mirati per Digital Signage all'interno del punto vendita.

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Le possibilità di impiego di Digital Signage sono molteplici e variegate: monitor digitali da installare all'interno di edifici o outdoor fruibili mediante touch panel interattivi, menu board e sistemi di orientamento specifici per una migliore customer experience e display per la comunicazione aziendale interna. Toshiba è il partner ideale per supportare il cliente nella creazione di una modalità di comunicazione mirata per il messaggio che si intende veicolare, grazie a una tecnologia efficiente e a piattaforme di Content Management sofisticate. 

LE SOLUZIONI TOSHIBA

ELLUMINA

Il mercato dei monitor digitali è in continua e costante evoluzione e gli esperti in Digital Signage di Toshiba supportano il cliente nell'individuazione della soluzione maggiormente rispondente alle sue esigenze. Mediante adattamenti specifici ai requisiti speciali del cliente, il servizio di Digital Signage Ellumina è in grado di offrire tutto quanto può servire, dal Content Management fino alla progettazione e design individuali e all'implementazione. In questo modo, il cliente veicola il proprio messaggio al momento giusto nel posto giusto.

VIRTUOSO

Virtuoso consente di realizzare una customer experience interattiva attraverso la più moderna tecnologia touch panel. In questo modo il cliente è stimolato a un comportamento attivo all'interno del punto vendita, migliorando in tal senso l'esperienza di acquisto, proponendo inoltre nuove possibilità di self-service attivo.


La collaborazione tra team Toshiba e cliente è molto stretta, a partire dalla prima consulenza, il design e la generazione dei contenuti fino all'implementazione dell'intero progetto. Grazie a una soluzione interattiva, i clienti possono essere coinvolti partecipando in modo attivo ed entusiastico all'esperienza di acquisto. In tal senso la definizione dell'obbiettivo è tanto specifica e su misura quanto lo è la soluzione, sia che si tratti di incrementare il fatturato, di inoltrare informazioni o semplicemente di intrattenere il cliente.

EXPERIENCE MANAGER

Experience Manager di Toshiba consente di mantenere costantemente aggiornati i contenuti di Digital Signage. Experience Manager è una soluzione server e cloud-based in grado di offrire molteplici opzioni di pianificazione, distribuzione e gestione sofisticate di contenuti digitali attraverso una rete di monitor. Dalla semplice riproduzione fino alla modifica costante di contenuti, Experience Manager ne permette inoltre una distribuzione e trasmissione praticamente immediate e in tempo reale. Gli esperti Toshiba sono a completa disposizione del cliente per integrare la soluzione all'interno dell'approccio Ominichannel.

CONSULENZA PERSONALIZZATA, SU MISURA DEL CLIENTE

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Ogni cliente è unico e ha esigenze specifiche. Toshiba è in grado di offrire la soluzione più adatta e dimostrare come Digital Signage possa essere di supporto per ogni azienda.