COVID-19

Informazioni sul cliente corrente

Toshiba Tec Switzerland AG -> Misure secondo il regolamento CH

Zurigo, 20 marzo 2020

 

Il più grande vantaggio della nostra azienda sono i nostri dipendenti e come imprenditori dobbiamo prenderci cura di loro. Siamo tutti in una situazione estremamente difficile. Tuttavia, i nostri sforzi per supportarti come nostri stimati e clienti di lunga data con il nostro team motivato e il più possibile in questa situazione rimangono invariati. Siamo convinti che se tutti agiranno con la dovuta cura, saremo in grado di affrontare insieme questa sfida. Ti ringraziamo per la tua comprensione e la tua flessibilità durante questa situazione eccezionale.

 

Informazioni sulle rispettive aree:

Accoglienza, amministrazione, finanza, disposizione, hotline, logistica, vendite, back office.

 

Reception, centralino, amministrazione commerciale, finanza, back office

La nostra reception e il centralino sono ancora presidiati sul posto. L'amministrazione delle vendite, la finanza, la programmazione e la hotline continuano a funzionare normalmente, i nostri dipendenti possono essere contattati telefonicamente e via e-mail ogni volta che è possibile nell'ufficio di casa e durante i nostri orari di apertura. Abbiamo adattato i nostri luoghi di lavoro in modo da rispettare le linee guida federali. Gli ordini, le questioni amministrative e le domande relative alle fatture vengono accettate ed elaborate come al solito.

Servizio di smaltimento, supporto hotline e logistica

Le segnalazioni di guasti, gli ordini di toner e le letture dei contatori sono programmate di conseguenza. Le chiamate di servizio sono ridotte al minimo indispensabile. Ove possibile, la nostra hotline cerca di risolvere il problema tramite connessione remota, a condizione che non si tratti di un difetto meccanico o elettronico. Manterremo consegne di nuove macchine in accordo con voi. Vi chiediamo cortesemente di garantire che le disposizioni relative al "distanziamento sociale" siano rispettate durante l '"utilizzo in loco" e che i nostri dipendenti possano mantenere una distanza minima di 1 m 50 cm nell'interesse generale. Per questo motivo, il rapporto non è firmato.

 

Rappresentante di vendita

Il nostro team di vendita opera dall'ufficio di casa e può essere raggiunto anche per telefono ed e-mail durante il normale orario di lavoro. Tutto il supporto clienti pianificato e gli appuntamenti di vendita sono stati rinviati, se possibile, o saranno eseguiti online se richiesto. In caso di necessità nella situazione attuale, ad es. di attrezzature per la creazione di uffici domestici - continueremo ovviamente a farti un'offerta e a inviarti via e-mail. In casi eccezionali, ti visiteremo anche sul posto o ti consentiremo di visitare il nostro showroom in conformità con le disposizioni del Consiglio federale.

 

Cari clienti, facciamo del nostro meglio e aderiamo ai requisiti nazionali del governo federale. Insieme possiamo combattere il Covid-19 e speriamo di tornare presto alla normalità. Vi auguriamo tutto il meglio e mantenetevi in salute.

 

 

Cordiali saluti

Toshiba Tec Switzerland AG

 

Hans Schild                       Oliver Krauss

CEO                                  CFO