e-BRIDGE CLOUDCONNECT

L'INNOVATIVO SERVIZIO DI ASSISTENZA DA REMOTO PER I SISTEMI TOSHIBA

La soluzione di assistenza da remoto di Toshiba incrementa la disponibilità dei sistemi e riduce i malfunzionamenti nei processi operativi.

Gli eventuali malfunzionamenti del sistema possono essere individuati prima di un intervento di assistenza ed eliminati da remoto. In alternativa è anche possibile pianificare un intervento di assistenza in loco in modo proattivo e in base alle esigenze del cliente.

 

Servizio assistenza proattivo - Rapido, efficiente ed efficace

I sistemi multifunzione a elevate prestazioni e le stampanti sono indispensabili per una comunicazione aziendale efficiente ed efficace.

Sono il punto di partenza per una gestione documentale orientata ai processi come pure per una produzione efficiente dell'intero volume di pagine di un'azienda.

Un malfunzionamento imprevisto o inatteso di tali processi aziendali è assolutamente da evitare.

e-BRIDGE CloudConnect è un nuovo servizio remoto che migliora considerevolmente la disponibilità dei sistemi multifunzione.

e-BRIDGE CloudConnect è un tool che consente di acquisire in modo automatico i messaggi di assistenza e di stato di e-BRIDGE X/e-BRIDGE Next Generation di Toshiba. Grazie all'analisi dei messaggi di stato presenti, sono disponibili numerose opzioni efficaci per il servizio di assistenza destinato ai sistemi multifunzione. Gli eventuali malfunzionamenti possono essere individuati prima di un intervento di assistenza ed eliminati da remoto. In alternativa, è anche possibile pianificare un intervento di assistenza in loco in modo proattivo e in base alle esigenze del cliente.

Per l'utilizzo di e-BRIDGE CloudConnect non è necessario installare alcun software o stipulare un contratto di aggiornamento software. Un risparmio notevole in termini di tempo e di risorse.

 

Servizio remoto su richiesta del cliente

Vantaggi e benefici per il cliente che utilizza e-BRIDGE CloudConnect: 

  • Incremento della disponibilità del sistema
  • Risoluzione rapida e tempestiva di problemi tecnici
  • Analisi delle caratteristiche degli errori

Ottimizzazione della gestione dei servizi

  • Allineamento dei service level per tutti i sistemi multifunzione e-BRIDGE X/e-BRIDGE Next 
  • Ottimizzazione in termini di oneri amministrativi e di tempi
  • Trasmissione automatica e programmata di impostazioni nella flotta MFP

 

Protezione dei dati anche nel Cloud

Per il servizio remoto di Toshiba viene eseguita l'analisi solo di dati riferiti alle macchine e non alle persone!

I sistemi multifunzione di e-BRIDGE X/e-BRIDGE Next Generation inviano quindi automaticamente tali dati al Cloud a intervalli stabiliti. I dati raccolti sono utilizzati esclusivamente per completare l'ordine del servizio di assistenza.

 

Funzione di e-BRIDGE CloudConnect

Dopo avere attivato e-BRIDGE CloudConnect, i sistemi e-BRIDGE X/e-BRIDGE Next avviano la comunicazione con il Cloud Service e ottimizzano quindi il servizio esistente tra il cliente e Toshiba.

I dati trasmessi sono i seguenti:

  • Dati macchina
  • Messaggi di errore
  • Impostazioni di configurazione

 I processi che ne risultato ottimizzati sono:

  • Acquisizione di messaggi di stato dei sistemi multifunzione
  • Implementazione di misure atte a garantire la disponibilità del sistema
  • I dati disponibili vengono analizzati dal team del servizio di assistenza di Toshiba e le relative soluzioni vengono attuate per eliminare gli errori
  • Modifiche alla configurazione via Service Code
  • Monitoraggio e manutenzione di impostazioni di configurazione sulla base delle esigenze e dei requisiti specifici del cliente
  • Misure di update per un sistema e-BRIDGE X/e-BRIDGE Next pianificabile a intervalli definiti
  • I sistemi e-BRIDGE X/e-BRIDGE Next ricevono le istruzioni e le eseguono in modo corrispondente